Agriturismo La Castellana – Umbria

Semplicità e armonia sul sentiero francescano

la castellana

Situato in Umbria, a soli 5 Km da Assisi, l’Agriturismo La Castellana è un’azienda agricola che accoglie i turisti in un ambiente familiare, a contatto con la natura, gli animali e la vita di campagna.

La Fonte della Castellana, dalla quale prende il nome, era usata in passato dai contadini per far abbeverare gli animali lungo il percorso che da Gubbio va ad Assisi.

L’agriturismo esiste dal 1990, fondato da Milena Salari, che si occupa da sempre della sua gestione.

Rimasta fedele all’idea originaria di agriturismo, offre un ambiente semplice in un contesto rurale e naturalistico: La Castellana è un’azienda agricola naturale e biologica di circa 20 ettari dove prodotti di altissima qualità, come ortaggi, frutti, uova e l’olio extravergine di oliva, sono ottenuti nel rispetto dei ritmi della natura e dell’ambiente.

castellana

L’agriturismo offre tre appartamenti e due monolocali, tutti con ingresso indipendente, angolo cottura o cucina, riscaldamento autonomo e tv satellitare; alcuni con connessione WiFi.

Gli appartamenti sono circondati da un giardino attrezzato con lettini, tavoli e sedie, barbecue e forno a legna. Per gli appassionati c’è anche un campo da tennis.

Mountain bike e mappe di sentieri del Parco Naturale del Monte Subasio, dove si trova l’agriturismo, sono a disposizione degli ospiti.

Verifica la disponibilità in questa bella struttura:

booking.com/agriturismo-la-castellana

Agriturismo La Castellana

Frazione Costa di Trex – Assisi (PG)

Tel. +39 075 8019046

Mob. +39 360 714672

[email protected]

agriturismolacastellana.it

RedazioneEcoturismonline@ecoturismonline.it'

Author: Redazione Ecoturismonline

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto