LaMorosa Hotel – Emilia Romagna

Relax e buona cucina

LaMorosa

Situato a Viserba, proprio di fronte al mare, l’Hotel LaMorosa si trova a soli cinque minuti dalla stazione e dalla Fiera di Rimini.

Come evoca il suo nome, l’hotel attende i suoi ospiti come le innamorate aspettavano i pescatori al ritorno dal mare: con un sorriso accogliente e un abbraccio intimo e confortevole.

Questa è la differenza: un’accoglienza fatta di gesti semplici e sinceri, un’attenzione particolare al relax, alla buona tavola e alle mille curiosità che permettono di trasmettere l’amore per la Romagna, per la sua spiaggia dorata e tutti i suoi tesori.

Troverete un’atmosfera ospitale, rilassata, con tanta luce e piacevoli colori.

laMorosa

Le camere sono comode, insonorizzate e provviste di ogni comfort, i letti hanno speciali materassi che assicurano un buon riposo. Alcune hanno il terrazzino che guarda i pescherecci muoversi lenti sull’Adriatico, altre sono camere “di terra”, il cui arredamento si armonizza alle forme e ai colori della terra di Romagna, un balconcino alla francese o finestra sul retro. ADSL e WiFi sono gratuiti.

A LaMorosa si fa pensione completa, con buffet a pranzo e a cena a base di piatti tipici e per tutti i gusti, con oltre 50 portate, tutti ispirati alla tradizione romagnola sia di carne sia di pesce.

viserba

Tutte le domeniche un fotografo della zona organizza un tour in varie zone dell’entroterra riminese, alla riscoperta della natura e delle bellezze che la nostra terra ci riserva.

LaMorosa Hotel

Viale G. Dati, 8 – 47900 Rimini (Viserba)

Tel. +39 0541 732774

[email protected]

lamorosahotel.com

Verifica QUI SOTTO la disponibilità in questo bell’albergo:

booking.com/lamorosa

Author: Maddalena Stendardi

Giornalista, ho iniziato a lavorare nelle riviste di viaggio molti anni fa, ed è stato subito amore! Mi sono poi interessata di benessere ed ecologia e ho sommato queste passioni nella mia creatura: Ecoturismonline. Sono attualmente Vicepresidente della NEOS, associazione italiana di giornalisti di viaggio.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto