B&B Le Tamerici – Marche

Sulle sponde del bio-lago

le tamerici

Nell’entroterra marchigiano, sul crinale di colline tra le valli del Metauro e del Cesano, un bel giardino con laghetto bio con piante ossigenanti vi aspetta.

Fa parte di un casolare di campagna, dove un bed & breakfast vi accoglie per regalarvi relax e una colazione con cibi biologici o a Km0.

La cucina rimane a disposizione degli ospiti che desiderano rimanere in tranquillità, ma chi volesse invece conoscere i piatti tipici del luogo può seguire le indicazioni del titolare, Flavio Piffer, che lo indirizza verso i ristoranti del territorio.

Le Tamerici offre tre stanze, due doppie e una tripla, ciascuna con bagno privato.

A disposizione degli ospiti ci sono anche wifi, biblioteca, giochi e i piccoli amici a quattro zampe sono benvenuti, sempre che avvisiate quando prenotate.

Se volete, potete stare tranquillamente a oziare nel giardino e fare un bagno nella bio-piscina del B&B; se siete sportivi e amate la bicicletta, ci sono tanti percorsi che Flavio sarà ben lieto di indicarvi.

Nei dintorni di questa bella residenza ci sono Fano, Urbino, Pesaro da visitare, le Riserve naturali del Furlo e la località balneare Marotta.

B&B Le Tamerici

Strada Orcianense 91, San Giorgio di Pesaro (PU)

Tel. +39 0721 970544

[email protected]

RedazioneEcoturismonline@ecoturismonline.it'

Author: Redazione Ecoturismonline

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto