Glamping a Torre Rinalda

torre rinalda

Novità della prossima stagione estiva, all’insegna dell’ecosostenibilità: il Torre Rinalda Camping Village, in Salento, apre una parte al campeggio di lusso, il Glamping.

Nella località balneare della Marina di Lecce, a 15 Km dalla splendida città del barocco, ad attendere i campeggiatori più esigenti in fatto di comfort e finiture, dal prossimo 28 maggio ci saranno le nuove Tende Glamour – Safari: situate vicino alla spiaggia e alle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone.

Sembra crescere la richiesta di sistemazioni Glamping, neologismo inglese nato dall’unione delle parole Glamour e Camping, tendenza sulla quale avevamo già parlato in questo articolo qui.

E le nuove sistemazioni del Torre Rinalda Camping Village sono sinonimo di un lusso accessibile e trendy, che in Puglia, e nel Salento più in particolare, si sposa con la bellezza del mare cristallino e della natura ancora selvaggia.

Le Esclusive Luxury Tents sono infatti arredate con sobria eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura nel comfort.

Inoltre, le Tende Glamour – Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di legno e canvas che sostituiscono i vecchi materiali.

Torre Rinalda Camping si estende su un’area di 150.000 mq  e si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia fine. È il luogo ideale per chi ama il mare, verde e cristallino, uno dei suoi punti di forza, e l’arte: Gallipoli, Otranto, Lecce, Alerobello, Ostuni sono località di grande appeal visitabili in massimo una giornata partendo da qui.

Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le lussuose Tende sono per ora disponibili in sei unità in occasione del lancio nella stagione 2016: meglio prenotare con largo anticipo se non si vuole perdere la novità dell’estate in Salento!

Maggiori informazioni sul Glamping al Torre Rinalda Camping Village sono disponibili sul sito ufficiale della struttura, nella pagina dedicata all’indirizzo:

torrerinalda.it

RedazioneEcoturismonline@ecoturismonline.it'

Author: Redazione Ecoturismonline

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto