Il tuo sito web

Vuoi un sito della tua struttura ricettiva facile da leggere, anche dai cellulari e dai tablet, più veloce e ottimizzato per le ricerche su Google, per fare in modo che la tua attività sia trovata facilmente nell’oceano dei risultati quando qualcuno cerca, per esempio, “albergo in località tal dei tali”?

Vuoi un sito responsive?

sito

Noi analizziamo quello che hai attualmente, ti consigliamo e ti facciamo un preventivo gratuito e senza impegno da parte tua.

In che modo?

Da aprile 2015 Google premia i siti che sono responsive, e già da tempo vuole che i contenuti delle pagine siano originali e non copiati e replicati nel web su altri siti: tutto ciò penalizza la tua struttura ricettiva che viene percepita come di poco valore dai motori di ricerca e dai lettori, se leggono le stesse identiche parole che la descrivono!

sito

Noi prepariamo i contenuti delle pagine del tuo sito ottimizzati a livello SEO, forniamo una presentazione degna di essere trovata nel web e di essere apprezzata dai lettori, i tuoi potenziali clienti, che sono stanchi di leggere descrizioni anonime che vanno bene per tutti, e non hanno elementi sufficienti per poter scegliere di venire da te in vacanza!

Siamo certi che sarai soddisfatto del sito che prepariamo per te e del risultato che otterrai!

Contattaci: [email protected]

P.S. Scopri come ottenere il credito d’imposta del 30% dei costi sostenuti se ottomizzi il tuo sito web per sistemi mobili, se usufruisci di servizi di consulenza per la comunicazione e il marketing digitale e tanto altro ancora!

Leggi qui gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/07/30/14A06063/sg,

in particolare: “Disposizioni urgenti recanti introduzione di un credito d’imposta per  la digitalizzazione degli esercizi ricettivi”

“Titolo II: MISURE URGENTI A SUPPORTO DELL’ACCESSIBILITA’ DEL SETTORE CULTURALE E
TURISTICO”