Novità dalla Valdera

valdera

Le ragioni per programmare una vacanza in Valdera? Le riassumiamo qui: gastronomia, itinerari outdoor, benessere termale, arte, vicinanza con città culturali toscane, eventi diurni e serali di livello. E ben lo chiarisce il neonato www.visitvaldera.eu, il portale dove poter trovare tutte le informazioni sui borghi da visitare, le attività e gli itinerari più belli, prodotto dall’Ufficio Turistico in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Valdera.

L’obiettivo è di offrire in pochi passaggi una panoramica chiara sul territorio, mostrando tutte le eccellenze che lo caratterizzano culturalmente, paesaggisticamente e gastronomicamente.

Tutti i visitatori, italiani e stranieri, avranno a portata di click la descrizione di ogni paese dell’Unione Valdera, con la sezione dedicata alle cose da fare, l’area dedicata agli itinerari, (con proposte di tour per un weekend o per cinque giorni e anche progetti per le scuole), l’area dei musei e dei teatri, l’area rivolta alla natura e allo sport e le aree indirizzate agli amanti dell’arte e della buona cucina toscana.

Il turista troverà tutto ciò di cui necessita anche in termini di accoglienza grazie alle sezioni dedicate alle strutture ricettive e ai ristoranti del territorio.

 

RedazioneEcoturismonline@ecoturismonline.it'

Author: Redazione Ecoturismonline

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto