Merano: mercatini, terme e treno – Trentino Alto Adige

merano

Non solo mercatini tipici e originali di Natale a Merano, ma anche terme e benessere.

Armoniosamente inserite nell’ambiente, le Terme Merano, dalle ampie vetrate che si affacciano sul parco circostante, offrono un’oasi di quiete e relax.

I prodotti per cura e bellezza del corpo impiegati nel centro Spa&Vital sono con ingredienti naturali come erbe aromatiche, mela, uva, siero di latte, lana, pino mugo del territorio altotesino. Il nuovo bagno di vapore Trauttmansdorff, ad esempio, ha il beneficio delle erbe aromatiche altoatesine grazie a due miscele utilizzate: mediterranea con melissa, menta, rosmarino, timo, lavanda, issopo e fiori, e alpina con pino mugo, pino cembro, abete, ginepro, menta e fiori. Tutte coltivate sopra i Giardini di Castel Trauttmansdorff, uno dei poderi provinciali del Centro di Sperimentazione Agraria e Forestale Laimburg.

A tutto ciò si aggiunge la collaborazione con i treni DB-ÖBB EuroCity che fa delle terme una destinazione ancora più eco sostenibile: cinque collegamenti giornalieri da Verona a Bolzano, con un solo e veloce cambio per Merano per inquinare meno contribuendo così a salvaguardare l’ambiente.

Prenotando con anticipo si potranno trovare tratte dai 9 euro in su a persona e i ragazzi fino a 14 anni compiuti, accompagnati da genitori o nonni, viaggiano completamente gratis.

Dal 12 gennaio al 31 marzo 2015 esibendo il biglietto del treno DB-ÖBB EuroCity, si otterrà il Terme Mobil Ticket con la possibilità di passare tre ore di relax tra piscine e saune delle Terme Merano, incluso accappatoio, asciugamano e un buono gastronomico di 10 euro, il tutto a soli 34 euro.

Info: Terme Merano

Tel. +39 0473 252000.

RedazioneEcoturismonline@ecoturismonline.it'

Author: Redazione Ecoturismonline

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto