The Cottages Ireland

the cottages ireland

Un narciso giallo… questa è solo una tipologia di fiori che si trovano a The Cottages Ireland, un delizioso sito antico di trecento anni con sei tradizionali cottage irlandesi a due passi dal mare. Costruiti con tetto di paglia, i confortevoli alloggi stanno di fronte alla spiaggia sabbiosa della costa orientale e offrono alti standard di lusso in un ambiente tranquillo e silenzioso, immersi in grandi giardini di fiori coltivati biologicamente. I cottage hanno una vista ininterrotta sul mare o sui parchi e offrono in tutte le stagioni un panorama ricco di fascino.

Siamo, infatti, a Bettystown, 25 Km alle porte di Dublino, nella Boyne Valley, dove si può percorrere un itinerario tra i giardini più rinomati e più belli del Paese – The Boyne Valley Garden Trail – tra i quali quelli di The Cottages Ireland, per l’appunto.

the cottages ireland

Non solo: Boyne Valley è la culla della civiltà d’Irlanda e ospita una serie di siti e monumenti storici, castelli e torri che narrano la storia di re, monaci cristiani e aristocratici anglo-irlandesi, coraggiosi cavalieri ed emigranti.

Ma il territorio è anche il posto giusto per giocare a golf, pescare, camminare, fare gite in barca e cavalcare. Inoltre qui lavorano agricoltori, produttori di cibo e bevande, chef e ristoratori la cui passione è far conoscere i sapori tipici. La meta giusta per chi ama scoprire un’altra cultura restando a contatto con la natura, assaporando ciò che offre e lasciandosi cullare dall’ascolto delle leggende.

The Cottages Ireland

Bettystown, Co. Meath, A92TXE9

Tel. + 353 41 9828104

[email protected]

cottages-ireland.com

discoverboynevalley.ie

boynevalleygardentrail.com

 

 

Author: Maddalena Stendardi

Giornalista, ho iniziato a lavorare nelle riviste di viaggio molti anni fa, ed è stato subito amore! Mi sono poi interessata di benessere ed ecologia e ho sommato queste passioni nella mia creatura: Ecoturismonline. Mi piace andare lontano, prima di tutto con la mente, proiettando nel futuro idee e progetti, e poi con le mie gambe, che mi permettono di fare parecchia strada, in ogni condizione.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto