The Cottages Ireland
Un narciso giallo… questa è solo una tipologia di fiori che si trovano a The Cottages Ireland, un delizioso sito antico di trecento anni con sei tradizionali cottage irlandesi a due passi dal mare. Costruiti con tetto di paglia, i confortevoli alloggi stanno di fronte alla spiaggia sabbiosa della costa orientale e offrono alti standard di lusso in un ambiente tranquillo e silenzioso, immersi in grandi giardini di fiori coltivati biologicamente. I cottage hanno una vista ininterrotta sul mare o sui parchi e offrono in tutte le stagioni un panorama ricco di fascino.
Siamo, infatti, a Bettystown, 25 Km alle porte di Dublino, nella Boyne Valley, dove si può percorrere un itinerario tra i giardini più rinomati e più belli del Paese – The Boyne Valley Garden Trail – tra i quali quelli di The Cottages Ireland, per l’appunto.
Non solo: Boyne Valley è la culla della civiltà d’Irlanda e ospita una serie di siti e monumenti storici, castelli e torri che narrano la storia di re, monaci cristiani e aristocratici anglo-irlandesi, coraggiosi cavalieri ed emigranti.
Ma il territorio è anche il posto giusto per giocare a golf, pescare, camminare, fare gite in barca e cavalcare. Inoltre qui lavorano agricoltori, produttori di cibo e bevande, chef e ristoratori la cui passione è far conoscere i sapori tipici. La meta giusta per chi ama scoprire un’altra cultura restando a contatto con la natura, assaporando ciò che offre e lasciandosi cullare dall’ascolto delle leggende.
The Cottages Ireland
Bettystown, Co. Meath, A92TXE9
Tel. + 353 41 9828104
Commenti recenti