Le Dolomiti in una Card

card

La stagione 2016/17 porta una bella novità, per chi ama il Trentino e la montagna: la Card multiservizi proposta dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena si veste d’inverno, dopo cinque edizioni di DoloMeetCard estiva che è molto cresciuta, nel numero di card emesse e nel gradimento da parte degli ospiti.

Dal 3 dicembre al 17 aprile la vacanza si potrà vivere con le guide alpine e gli operatori del Parco naturale Adamello Brenta alla scoperta della montagna d’inverno, con gli allevatori della Val Rendena a curiosare tra le attività nelle fattorie scandite dai più lenti ritmi invernali, e alla scoperta di numerose altre opportunità.

Declinata in varie attività settimanali, che hanno in programma pratiche di Science Experience, Family Experience, Sport Experience, Relax Experience, Impianti e Trasporti, Storia &Cultura, la DoloMeetCard permette di dedicarsi ai vari interessi che ognuno di noi coltiva, dalla gita settimanale al Muse di Trento all’ingresso alle strutture sportive indoor e outdoor del territorio al relax nelle Terme Val Rendena.

In più, in abbinamento con la Guest Card, ci sarà l’ingresso ai musei locali e provinciali per conoscere la storia e la cultura del Trentino.

Non ultimo, nella DoloMeetCard saranno compresi l’accesso alla mobilità invernale garantita dagli skibus e quattro risalite andata e ritorno sugli impianti delle Funivie di Madonna di Campiglio e Pinzolo, per chi non pratica lo sci e vuole “assaggiare” la Skiarea!

Le Dolomiti al tramonto, la Val Brenta, le scintillanti cascate di ghiaccio, le maestose pareti granitiche della Val Genova e il Parco Naturale Adamello Brenta saranno invece il teatro di stimolanti passeggiate nella neve.

La DoloMeetCard, messa a punto dall’Azienda per il Turismo insieme a parecchi partner territoriali, si acquista nella formula a pacchetto presso gli hotel della zona oppure direttamente negli uffici informazione di Apt: tutta l’offerta turistica del territorio complementare allo sci è stata messa in rete alla portata di tutti, per muoversi in modo comodo, a basso costo e arricchente di emozioni e novità.

Per un inverno con neve alternativo, alla scoperta del territorio dolomitico trentino e della sua storia, tra natura, cultura, sport e benessere, la Card, nella formula sei giorni, potrà essere acquistata al prezzo di 81 euro in bassa stagione, ma con la Guest Card il costo è di 50 euro, e 90 euro in alta stagione, con Guest Card 55 euro.

Sarà completamente gratuita per i bambini fino a 8 anni (nati dopo il 30/11/2008) accompagnati da un adulto pagante (formula 1:1) e scontata del 30% per i ragazzi da 8 a 16 anni.

campigliodolomiti.it/card

RedazioneEcoturismonline@ecoturismonline.it'

Author: Redazione Ecoturismonline

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *